Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, Vardy: «Non è stato complicato dire di no all'Arsenal»

PA

La stella delle Foxes: «Io sto benissimo qui e non volevo andare via, devo ancora togliermi parecchie soddisfazioni con questa maglia»

ROMA - L'Arsenal ci ha provato ma Jamie Vardy ha detto no. I Gunners erano pronti a pagare la clausola rescissoria pur di strappare il 29enne attaccante inglese al Leicester ma il diretto interessato ha preferito declinare le avances di Wenger e firmare invece un rinnovo quadriennale con le Foxes, proseguendo quella splendida avventura culminata la passata stagione con la conquista della Premier League. «Per me valgono sempre i discorsi legati alla fratellanza e all'affiatamento costruiti qui al Leicester, è qualcosa di incredibile e poi ritengo di avere ancora parecchie cose da portare a termine - racconta ai microfoni di Sky Sport News - Sento che questo club sta andando in una direzione, sta andando avanti ed è per questo che voglio farne parte. Non è stata poi questa grande decisione dire no all'Arsenal, anzi, è stata abbastanza facile perché è solo qui che voglio essere. Mahrez? Penso che tutti nella squadra vogliamo che resti a giocare con noi ma non è una decisione che riguarda noi, spetta a Riyad e alla società trovare una soluzione».

DIRETTA MERCATO

WENGER SU POGBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi