Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Benitez: «Sissoko? Non è ancora arrivata l'offerta giusta»

Getty Images

Benitez non molla Sissoko. Per l'ex tecnico di Inter e Napoli ci vuole l'offerta giusta per lasciarlo partire.

MILANO- Moussa Sissoko è pronto per lasciare il Newcastle dopo tre stagioni e mezzo con la maglia dei Magpies con cui ha messo insieme 133 e 12 reti. Il classe 89 è stato autore di un ottimo Europeo con la Francia e ha attirato le attenzioni di vari club, tra cui anche la Juventus. Secondo i media inglesi, l’ex Tolosa giocherà nel Real Madrid che ha visto sfumare due grandi obiettivi: Paul Pogba, che a breve sarà un giocatore del Manchester United e N’Golo Kanté che ha accettato la corte del Chelsea di Antonio Conte. Il 26enne andrà in scadenza il 30 giugno del 2019, non vuole giocare la Championship, serie B inglese e vuole una nuova esperienza.

ROONEY: «SPERO CHE POGBA TORNI ALLO UNITED. RICORDO QUANDO...»

PARLA DON RAFA- Rafael Benitez è rimasto al Newcastle nonostante la retrocessione del club in Championship. L’ex tecnico di Napoli, Liverpool, Inter e Real Madrid ha parlato in questi termini di Moussa Sissoko. Ecco le parole riprese da As.com: “Nel calcio si ricevono diverse offerte per i propri calciatori, ma devono essere quelle giuste. Poi si deve valutare se sarà un buon affare: al momento non abbiamo questo tipo di offerte e il giocatore è ancora dei nostri. La prossima settimana tornerà ad allenarsi e vedremo cosa succederà”.

WITSEL VUOLE SOLO LA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi