Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Aulas: «Tolisso è rimasto anche per Lacazette»

EPA

Il presidente dei francesi: «Alexandre non ha chiesto la cessione e vogliamo trovare una soluzione affinché lui stia bene e apprezzi la relazione che ci lega. Un rinnovo? Perché no, abbiamo bisogno di lui»

PARIGI (FRANCIA) - «Lacazette? Non è mai arrivato così pronto all'inizio della stagione. Corentin Tolisso è rimasto anche per lui per fargli vedere che deve rimanere. Alexandre è uno tra i giocatori più importanti, se non il più importante. In ogni caso, per me, la questione è chiusa. Non penso che il Psg sia la soluzione ideale per lui, anche perché dicono debba fare da vice a Cavani». Parola di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, che in un'intervista all'Equipe spiega la posizione dell'attaccante francese conteso da Psg e Arsenal: «Vi garantisco che Alexandre non ha chiesto la cessione e vogliamo trovare una soluzione affinché lui stia bene e apprezzi la relazione che ci lega. Un rinnovo? Perché no, abbiamo bisogno di lui». Insomma, caso chiuso Lacazette resta al Lione, esattamente come Tolisso: «Non ci sono altre proposte e non ce ne saranno»

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SUL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi