Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, ufficiale: acquistato Rajkovic

Getty Images

Il difensore arriva nel club rossonero a titolo definitivo con un contratto di quattro anni. Parla anche il diesse Faggiano: «Siamo vicini all'acquisto di Gazzi»

PALERMO - Ora è davvero ufficiale l'arrivo al Palermo di Slobodan Rajkovic. Il difensore è arrivato a titolo definitivo, firmando un contratto di quattro anni con la società rosanero. L'acquisto del giocatore lo aveva anticipato qualche giorno fa il presidente Zamparini, con un tweet sul profilo della società con queste parole: "Rajkovic è un nuovo calciatore del Palermo". Rajkovic, quindi, è pronto ad indossare la maglia rosanero.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore serbo ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante".

PARLA FAGGIANO - Quest'oggi si è presentato ufficialmente alla stampa anche il nuovo direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano. Il dirigente ha parlato del mercato che si dovrà fare e quello che è stato fatto: "Adesso non è facile fare mercato e trovare giocatori italiani validi che possano fare al caso nostro, stiamo cercando di trovare soprattutto giocatori di qualità in netta sintonia con Ballardini. Io e il tecnico abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo spesso e ci confrontiamo su tante cose, non ho avvertito particolari problemi o mal di pancia. Posavec e' un ragazzo giovane che ha diverse qualita' - spiega Faggiano - Fulignati e' un portiere di sicuro affidamento che conosco bene". Poi svela: "Siamo vicini all'acquisto di Gazzi".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi