Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Perisic: «Se resta all'Inter? Vedremo»

Il procuratore dell'esterno offensivo croato: «All'Inter ha ancora un contratto lungo ma durante il mercato non si sa mai»

MILANO - Ivan Perisic «ha quattro anni di contratto ed è contento di vestire la maglia dell'Inter. Il suo obiettivo è quello di disputare una grande stagione». A dirlo è l'agente dell'esterno offensivo croato, Tonci Martic, in un'intervista a "FcInterNews". Non sono mancati certamente gli interessamenti da parte delle big europee ma è al momento da escludere che il club di corso Vittorio Emanuele possa prendere in considerazione una cessione di Perisic. «Se resterà all'Inter? In linea generale rispondo di sì, ma nel calcio non si può mai sapere quello che accadrà - aggiunge Martic -. Questa è una domanda da porre alla società, saranno i dirigenti a dire se sono arrivate delle offerte per lui. Ritengo che Perisic abbia raggiunto un livello di prestazioni talmente alto che non avrebbe problemi a giocare in nessuna squadra europea».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi