Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, ufficiale: Boateng ha firmato per il Las Palmas

Getty Images

L'ex Milan è un nuovo giocatore del club spagnolo. Il ghanese ha firmato un contratto di un anno

MILANO- Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore del Las Palmas. L’ex giocatore del Milan ha firmato un contratto annuale con la squadra spagnola e avrà così la possibilità di rilanciarsi dopo un paio di stagioni davvero negative per il ghanese che sembra aver perso la brillantezza e la forza fisica che nel 2010-2011 fece innamorare i tifosi del Milan. Il 29enne nato a Berlino Ovest dopo le esperienze in Serie A, Premier League e Bundesliga giocherà dunque nella Liga spagnola.

FOTO, DZEKO E SALAH SHOW

DELUSIONE- Lo scorso gennaio, il Milan gli ha concesso la possibilità di rilanciarsi ma complice l’ennesima stagione negativa dei rossoneri e il poco spazio concessogli da Mihajlovic, Boateng non è riuscito ad imporsi e a farsi rinnovare il contratto. Il Boa, con il club di via Aldo Rossi, ha messo insieme complessivamente 114 presenze e 18 reti ed ora, con una squadra che lotta per la salvezza come il Las Palmas, avrà la possibilità di giocare contro squadre del calibro di Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. Il clus spagnolo, sul proprio sito, ha reso nota l'ufficialità ed ha dato il benvenuto al Boa affermando: "Boateng è sicuramente il giocatore straniero più importante che si è unito al nostro club negli ultimi decenni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi