Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, dentro o fuori: Bacca è alle strette

LaPresse

Entro il fine settimana il colombiano deve decidere il futuro: il West Ham non aspetta

MILANO -  Il tempo stringe per il Milan. Il club rossonero, anche se non ufficialmente, ha posto un ultimatum a Bacca. Entro la fine di questa settimana dovrà decidere cosa fare della sua carriera. Ormai è rimasta disponibile una sola squadra, il West Ham. Le altre possibilità per un motivo o per un altro non si sono concretizzate. Il Milan è assolutamente sulla stessa sintonia del club inglese che è disposto a pagare 30 milioni in tre rate e in più ad offrire a Bacca uno stipendio da 4.5 milioni. Il bomber è alle strette. Deve dare una risposta entro domenica, quando il West Ham inaugurerà il nuovo stadio ospitando la Juventus di Allegri.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

POI MUSACCHIO - Al momento la priorità del Milan è in difesa. Montella aspetta rinforzi. I contemporanei infortuni di Zapata ed Ely hanno messo in crisi il reparto arretrato rossonero dove la soluzione ideale sarebbe rappresentata dall'argentino Musacchio. Il Villarreal, però, vuole sempre almeno 20-22 milioni di euro per lasciarlo libero.

UFFICIALE: BOATENG NELLA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi