Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Gazzi visite mediche e contratto biennale

LaPresse

Il centrocampista ha sottoscritto un accordo con il club rosanero per due anni. Le sue parole: «Cercherò di mettermi a disposizione subito»

PALERMO - Il centrocampista Alessandro Gazzi è arrivato a Palermo per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società rosanero. Il giocatore, subito dopo le formalità di rito, ha sottoscritto un accordo biennale con il club di Zamparini. "Sono contento - ha detto - Adesso farò le visite e non vedo l'ora di cominciare.

Lasciare Torino non è stato semplice ma credo nelle potenzialità di questa squadra. Cercherò di mettermi a disposizione subito per i compagni e l'allenatore. Intanto mi alleno, poi vedremo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Alessandro Gazzi. Il centrocampista ha firmato un contratto biennale con il club di viale del Fante".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi