Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Soriano è del Villarreal

LaPresse

Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo alla società spagnola. Parla il presidente Roig: «Questo pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni per gli allenamenti»

 

GENOVA - Ora è ufficiale Roberto Soriano è un giocatore del Villarreal. L'ex giocatore della Sampdoria ha svolto le visite mediche in Spagna ed è pronto per cominciare la nuova avventura: al club doriano andranno circa 14 milioni. Il calciatore è stato ceduto a titolo definitivo, a renderlo noto è stata proprio la Sampdoria con un comunicato. Il presidente del club spagnolo, Fernando Roig, ai microfoni di Marca ha confermato che l'operazione ormai è fatta: "Siamo contenti Soriano sia già qui con noi. Ha svolto le visite mediche e credo che lo presenteremo ufficialmente domani. Questo pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni per gli allenamenti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Villarreal C.F. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Roberto per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando la maglia blucerchiata e gli augurano fortuna e gloria per il prosieguo della sua carriera".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi