Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Icardi: «Casa dolce casa»

L'attaccante posta su twitter un nuovo messaggio in cui mostra l'immagine di San Siro e poi gli hashtag #HomeSweetHome #Milano #MI9 #SanSiro. Il Napoli si allontana

ROMA - Mauro Icardi sembra sempre più vicino ad una sua permanenza all'Inter. L'attaccante dopo i messaggi degli scorsi giorni ha postato nuovamente su twitter. Questa volta l'argentino ha mostrato un'immagine di San Siro e un post che fa capire come la voglia del giocatore sia quella di rimanere in nerazzurro: «Welcome My Home #HomeSweetHome #Milano #MI9 #SanSiro». Un tweet difficilmente equivocabile e che forse fa capire come la soluzione Napoli sia sempre più lontana. 

I TWEET DEGLI SCORSI GIORNI - Nei messaggi degli scorsi giorni Icardi aveva fatto capire come il suo amore per l'Inter non fosse svanito. Nel primo post lo si vedeva con la maglia dell'Inter e con la fascia di capitano in bella vista mentre nell'altra esultava con il pubblico di San Siro dopo un gol. La didascalia allegata alla foto recitava: «Manca poco all'inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia #MI9». Nel secondo un altro messaggio d'amore per l'Inter: «Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D'oro come le Stelle #PazzaInter #PazziComeMe #MI9 #amala». Insomma, Icardi sembra sempre più vicino all'Inter. E il Napoli è pronto a cambiare obiettivo.

ICARDI, RILANCIO NAPOLI: 50 MILIONI E GABBIADINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi