Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Guidolin vuole Llorente allo Swansea»

EFE

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, l'ex centravanti della Juventus è finito nel mirino del club di Premier

MILANO- Fernando Llorente in uscita dal Siviglia: l’attaccante 31enne, ex Athletic Bilbao, ha un contratto con il club andaluso fino al 30 giugno del 2018 e dopo solo una stagione potrebbe già cambiare aria. L’ex Juventus ha messo insieme solo 36 presenze condite da 7 reti: 4 in campionato, uno in Champions League, alla Vecchia Signora, e 2 in Europa League. Il Siviglia, la scorsa estate, lo prelevò a parametro zero proprio dal club bianconero con cui Llorente in due stagioni aveva messo insieme 27 reti in 92 presenze.

GUARDA I GOL DI DZEKO E NAINGGOLAN

LA PREMIER NEL SUO DESTINO- Llorente, dopo la Liga e la Serie A, dovrebbe approdare in Premier League alla corte di Francesco Guidolin. Secondo indiscrezioni provenienti dall’edizione online del Mirror, lo Swansea è pronto ad investire circa 5 milioni di sterline, poco meno di 6 milioni di euro, per l’attaccante spagnolo visto che André Ayew è destinato a lasciare il club gallese per il West Ham di Bilic.

ROMA, INCUBO CITY IN CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi