Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Candreva saluta i tifosi: «Non vi dimenticherò»

L'esterno, nuovo giocatore dell'Inter, ha deciso di rivolgere un messaggio a tutti i supporters biancocelesti direttamente dalla pagine del nostro quotidiano: «Sono stati quattro anni e mezzo bellissimi e indimenticabili. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente»

ROMA - Antonio Candreva saluta e ringrazia tutti i tifosi della Lazio dalle pagine del Corriere dello Sport-Stadio. L'esterno dell'Inter, che ieri ha sostenuto ad Appiano Gentile la prima seduta agli ordini di Roberto Mancini, ha deciso di rivolgere un messaggio ai supporters biancocelesti dopo quattro anni e mezzo passati insieme.

FOTO, CANDREVA SI ALLENA AD APPIANO

IL MESSAGGIO - Ecco le parole del giocatore: «Sono stati quattro anni e mezzo bellissimi e indimenticabili. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo magnifico percorso, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò». Antonio Candreva

TUTTO SULLA LAZIO - CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi