Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, cessione Palermo: coi cinesi è quasi fatta

Getty Images

A settembre si chiuderà l'affare. Zamparini sarà presidente onorario

PALERMO - Nuovo passo avanti per la cessione del Palermo. La situazione è delicata: i cinesi, a differenza di Frank Cascio, lavorano in segreto e non vogliono che si sappia ancora il nome della società, importantissima a livello mondiale, che intende acquistare il club rosanero. Il compito degli asiatici in Italia si è quasi concluso: negli ultimi giorni sono stati a contatto con Zamparini, e torneranno a settembre per chiudere l'accordo, al quale hanno partecipato anche le istituzioni. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRESIDENZA ONORARIA - Di sicuro, Zamparini non vuole vendere al primo arrivato. I cinesi sono giovani, entusiasti e pongono come condizione il fatto che il patron rosanero resti come presidente onorario. Cascio, invece, non ha mai avuto alcun contatto diretto con Zamparini: l'intermediario è Tacopina. E' stato lui a suggerire Cascio, a chiedere i documenti al Palermo. Da questa parte, quindi, il presidente rosanero aspetta solo gli eventi. 

OCCHI SU HENRIQUE

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi