Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Tachtsidis: «Voglio rimettermi in discussione»

Il centrocampista: «La piazza è una delle più prestigiose d'Italia e il club è ben organizzato. E poi il Toro ha lanciato molti talenti negli ultimi anni»

TORINO - "Volevo rimettermi in discussione, tornare a essere protagonista, quindi appena ho saputo dell'interessamento del Torino ho sperato che l'operazione si chiudesse il più velocemente possibile. Perché al Toro ci sono già stato e ho ottimi ricordi". Sono le prime parole da granata di Panagiotis Tachtsidis, che il club di Urbano Cairo ha prelevato a titolo definitivo dal Genoa. "Nello spogliatoio ho lasciato tanti amici, e questo è molto importante in una squadra", afferma il centrocampista greco, che ha due anni fa ha già indossato la maglia del Toro. "La piazza è una delle più prestigiose d'Italia e il club è ben organizzato - aggiunge -. E poi il Toro ha lanciato molti talenti negli ultimi anni".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARLA PETRACHI - Soddisfatto il ds Gianluca Petrachi: "Era un nostro obiettivo già nella scorsa sessione di mercato invernale, lo è diventato a maggior ragione adesso che ci schieriamo in campo con il 4-3-3, sistema di gioco a lui più congeniale - rivela -. Conosce già l'ambiente e, quindi, il suo inserimento sarà immediato".

TUTTO SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi