Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Trapani, dalla Roma preso Casasola

E' ufficiale: il difensore di proprietà del club giallorosso arriva nel club siciliano in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione

TRAPANI - Il Trapani ha reso ufficiale l'arrivo in squadra di Tiago Casasola dalla Roma. Il difensore è stato preso dalla società giallorossa in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Como, dove ha totalizzato 24 presenze. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Perfezionato l’ingaggio del difensore Tiago Casasola, classe 1995, di proprietà della Roma, che arriva al Trapani in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione. Casasola vestirà la maglia numero 32 ed è già aggregato al gruppo per il suo primo allenamento al Provinciale".

PARLA CASASOLA - Le prime parole di Casasola da giocatore del Trapani: "Sono molto felice di essere qua e spero di fare bene, come hanno fatto i miei nuovi compagni l’anno scorso. Sono consapevole che non sarà facile, come lo siamo tutti, perché la serie B è sempre una competizione molto difficile. Però penso di essere arrivato in una grandissima Società, in una grande squadra, con un grande mister, che ha tanta voglia di vincere e la sua carriera la conoscono tutti. Per me essere qua, a disposizione di mister Cosmi, è un grandissimo onore".

TUTTO SUL TRAPANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi