Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, in attacco Trotta o Bergessio

Oddo ha anche chiesto un difensore: riaperta la pista Gyomber con la Roma, spunta l'ungherese Guzmics

PESCARA - Intreccio di mercato tra Sassuolo e Pescara. Tra i due club c’è stato un contatto più o meno recente per Marcello Trotta (23 anni), l’attaccante arrivato in Emilia a gennaio dall’Avellino: il club abruzzese vorrebbe prenderlo per l’attacco di Oddo. La prima promozione europea guadagnata dalla squadra di Eusebio Di Francesco dovrebbe spingere il presidente Squinzi e l’ad Carnevali a prendere una punta e in tal senso sono due i nomi più gettonati: Alessandro Matri (31) e Mauricio Pinilla (32). La scelta degli emiliani in attacco libererà Trotta verso Pescara.

RINFORZO IN DIFESA - Il Delfino tiene in piedi però un'altra pista, quella che porta a Gonzalo Bergessio, l’attaccante argentino che gioca in Messico, nell'Atlas, con esperienza in Italia, tra Catania e Sampdoria. Oltre al centravanti, Oddo ha richiesto pure un difensore (due se troverà una collocazione Dario Zuparic). Con l’unghererse del Wisla Cracovia Richárd Guzmics c’è l’accordo e l’operazione si può chiudere in qualsiasi momento. Con la Roma si è invece tornati a parlare di Norbert Gyomber: al momento non si muove, ma quando sarà chiusa l’operazione Thomas Vermaelen tra i giallorossi e il Barcellona, verrà sbloccato. 

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi