Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ascoli, dal Pescara arriva Mignanelli

foto
Calciomercato Ascoli, dal Pescara arriva Mignanelli Getty Images

E' ufficiale: Il club bianconero ha acquistato a titolo definitivo il difensore dalla società abruzzese. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019

ASCOLI - L'Ascoli ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Daniele Mignanelli. Il Difensore arriva dal Pescara ed ha sottoscritto con la società bianconera un contratto fino al 30 giugno 2019. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Novara prima di approdare al Lecco, alla Pro Patria e alla Reggiana, squadra con cui è andato a segno proprio contro l'Ascoli nell'ultimo campionato di Lega Pro. Nella stagione appena conclusa il calciatore ha militato nelle file del Pescara e a gennaio si è trasferito nuovamente alla Reggiana.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara le prestazioni sportive del difensore Daniele Mignanelli. Nato a Cantù il 10 maggio 1993, ha sottoscritto col Club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2019. Mignanelli si è sottoposto alle visite mediche e ha raggiunto il ritiro di Cascia per aggregarsi al gruppo".

TUTTO SULL'ASCOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi