Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Isla vuole la buonuscita dalla Juventus

EPA

I sardi hanno l'accordo con i bianconeri e col giocatore, ma il direttore sportivo Capozucca non attenderà a lungo

CAGLIARI - Il Cagliari ha fatto la sua parte, ora tocca a Mauricio Isla e alla Juventus. Manca solo il via libera dei bianconeri per l'arrivo del cileno in Sardegna: c'è l'accordo con il giocatore (triennale da 900 mila euro a stagione più bonus legati al rendimento individuale e di squadra) e anche l'ok della Juventus, che ha deciso di cederlo a titolo definitivo per 4 milioni di euro dopo il prestito della scorsa stagione al Marsiglia.

LE CONDIZIONI - Isla però vuole una buonuscita da parte del club torinese, poiché per abbracciare il Cagliari dovrà rinunciare ad una sostanziosa parte dell'ingaggio. La partita è aperta, ma l'incontro fissato ieri sera a Torino è stato rimandato di qualche ora. Entro il 10 agosto Rastelli vorrebbe la squadra al completo, Isla si aggiungerebbe ai già acquistati Ionita, Padoin, Bruno Alves e Borriello. Il ds Capozucca comunque non resterà a guardare a lungo: se non si dovesse chiudere entro fine settimana, potrebbe virare su altri obiettivi per la fascia destra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi