Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Chelsea offre Begovic e Remy per Lukaku»

REUTERS

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra i Blues sono disposti ad inserire due calciatori nella trattativa per arrivare al centravanti belga.

MILANO- Romelu Lukaku è il grande obiettivo del Chelsea in vista della prossima stagione che è ormai alle porte. L’attaccante belga dell’Everton andrà in scadenza di contratto con i Toffees il 30 giugno del 2019 e il club di Liverpool lo valuta circa 75 milioni di euro, una cifra davvero molto elevata. Antonio Conte, però, ha dato mandato a Roman Abramovich di riportare alla base quell’attaccante che tre anni fa ceduto proprio dai Blues all’Everton per 35 milioni di euro. Ora Lukaku è valutato più del doppio ma il Chelsea lo rivuole al centro del proprio attacco visto che in tre anni ha completato il suo processo di maturazione.

CONTROPARTITE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il Chelsea vuole inserire due calciatori nella trattativa per abbassare le pretese economiche dell’Everton: il portiere bosniaco Asmir Bergovic, classe 87 e l’attaccante francese Loic Remy. Mancano ancora 24 giorni alla chiusura del calciomercato e i Toffees non hanno fretta di cedere il loro centravanti capace di segnare 61 reti in 127 presenze. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi