Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'agente di Insigne: «Può andar via, lo vogliono 3 club»

LaPresse

Andreotti, uno dei procuratori dell'attaccante, attacca il club azzurro: «Non ci sono piaciute certe risposte di De Laurentiis»

NAPOLI - "Il Napoli non vuole cedere Lorenzo, ma il contratto che ci offrono non ci soddisfa, perché abbiamo proposte migliori. Sono tre i club che vogliono Lorenzo, e Giuntoli lo sa da aprile. Questi club fanno parte dei 12 più ricchi d'Europa e in questo momento li stiamo prendendo in seria considerazione". Lo ha detto Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, specificando che, "quando siamo stati a colloquio con De Laurentiis, non ci sono piaciute certe risposte".

NAPOLI, E' SPORTIELLO L'EREDE DI REINA

IL TOTTI DI NAPOLI - "De Laurentiis - ha detto Andreotti a Radio Crc - ha sempre decantato Lorenzo come il Totti di Napoli ma, nell'ultimo incontro, non ci sono piaciute certe sue risposte. A parlare di Totti a Roma e di Lorenzo a Napoli dobbiamo stare attenti, non dirlo per riempirci la bocca. Il cuore di Lorenzo vuole Napoli, ma abbiamo preso coscienza che il suo percorso a Napoli può finire. Lorenzo ha fatto una scelta di cuore, ma la vita professionale di un calciatore non è eterna. Quindi, la ragione di cuore va bene fino ad un certo punto. Bisogna fare un nuovo punto della situazione, adesso va valutato tutto attentamente".

L'IMMAGINE - "Quando i club importanti ti vogliono gratificare sotto l'aspetto economico, d'immagine e soprattutto di progetto vincente, quando ti fanno un contratto importante - aggiunge Andreotti - vuol dire che il progetto cresce e ti costruiscono la squadra intorno. Viceversa devi andare sul mercato. È questo il punto dolente con il Napoli. Sia pure a malincuore, ma ci sono club che stiamo prendendo in considerazione. Il Napoli non vuole cedere Lorenzo, ma il contratto che ci offrono non ci soddisfa, perché abbiamo proposte migliori".

LE OFFERTE DI APRILE - "Un anno fa - ha ricordato il manager del fantasista - non ci siamo seduti a trattare, perché dovevamo dimostrare con i fatti. La stagione scorsa Lorenzo ha dimostrato, che dopo Higuain, è stato il gioatore decisivo. Non è una questione di soldi, voglio sottolinearlo. Per noi è importante avere un contratto importante che significa anche un progetto importante. All'età di 19 anni un club inglese voleva Lorenzo ed era disposto a offrire cifre importanti, ma allertammo Marino che gli fece il contratto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi