Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato City: «Guardiola mette sul mercato Nasri»

REUTERS

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra il tecnico spagnolo ha deciso di privarsi del talentuoso giocatore francese. Inter e Milan ci pensano.

MILANO- Samir Nasri è al Manchester City da cinque stagioni dove ha messo insieme 175 presenze e 27 reti al suo attivo. Il classe 87 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’edizione online del Mirror, Guardiola ha messo sul mercato l’ex Marsiglia ed Arsenal non ritenendolo importante per il suo progetto di rilancio del City. Nasri è un calciatore che fa gola a diverse squadre e ora lo sceicco Mansour dovrà trovargli una sistemazione.

CALCIOMERCATO LIVE

OCCASIONE- Nasri è un giocatore di talento e in Italia può essere l’occasione per diverse squadre: Inter e Milan su tutte. Per strappare il 29enne al City ci vogliono circa 20 milioni di euro, anche se il reale problema è rappresentato dall’ingaggio molto elevato del francese: oltre i 5 milioni di euro netti a stagione, circa 10 lordi. Possibile che il calciatore decida di ridursi l’ingaggio per trovare una squadra che gli permetta di rilanciarsi visto che Pep Guardiola l’ha praticamente messo alla porta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi