Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Isco sostituirà Pogba»

EPA

Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri stanno per presentare l'offerta al Real Madrid

MADRID (SPAGNA) - In Spagna sono sicuri: la Juventus ha individuato in Isco del Real Madrid il sostituto di Paul Pogba, a poche ore dall'ufficialità della cessione del francese al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, i bianconeri sono pronti a inviare la prima offerta alle merengues già nelle prossime ore. Le trattative dovrebbero iniziare tra oggi e domani, un ritorno di fiamma sul talento ex Malaga dopo il disinteresse di luglio. Il media spagnolo, inoltre, aggiunge che la Juventus potrebbe anche provare a prendere Mateo Kovacic, mai al centro del progetto di Zinedine Zidane e del predecessore Rafa Benitez, nonostante la spesa di 40 milioni per portarlo a Madrid.

Ventiquattro anni e nazionale spagnolo, Isco (Francisco ROman Alarcon Suarez il nome completo) non rientra nei piani di Zinedine Zidane: in caso di offerta soddisfacente verrà ceduto. La Juventus può sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza del Real, favoriti dall'affare Morata. 

JUVE, SENTI PJANIC: «NOI TRA I BIG D'EUROPA»

POGBA ALLO UNITED, TRASFERIMENTO DA RECORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi