Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Cabezas: «Un sogno essere all'Atalanta»

Il centrocampista: «Mi sono informato su squadra, città e tifosi e tutti mi hanno confermato che qui c'è tutto per fare bene»

BERGAMO - E' stato presentato oggi alla stampa Bryan Cabezas, ultimo acquisto dell'Atalanta. Il centrocampista, ancora in difficoltà con la lingua ha rilasciato una piccola dichiarazione: "Ho sempre sognato di giocare in Europa e ringrazio l'Atalanta che mi ha dato questa opportunità: mi sono informato su squadra, città e tifosi e qui c'è tutto per fare bene".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARLA SARTORI - Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica, ha voluto dire qualche parola sull'arrivo di Cabezas: "Abbiamo seguito Bryan per tutto l'anno e negli ultimi tempi abbiamo intensificato il nostro interesse, seguendo il suo percorso fino alla fine di Copa Libertadores. L'abbiamo fatto vedere anche a Gasperini e allo staff tecnico ed è piaciuto a tutti. Aveva anche altre offerte, anche da club importanti, ma Bryan ha scelto l'Atalanta".

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi