Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Arsenal e West Ham non mollano Lacazette»

REUTERS

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, il centravanti francese piace agli Hammers ma soprattutto ai Gunners.

MILANO- Alexandre Lacazette è uno degli attaccanti più promettenti del calcio francese ed è di proprietà del Lione che sa di avere in casa un giocatore molto appetito da altri club, soprattutto della Premier League. Il classe 91 ha messo insieme 92 reti in 227 presenze complessive ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019. Lacazette sa di essere un giocatore fondamentale per il suo club e dopo 7 anni a Lione potrebbe anche prendere in esame l’ipotesi di lasciare anche se ci vogliono tanti soldi per strapparlo al Presidente Aulas.

LOTTA A DUE- Qualche giorno fa l’Arsenal ha formalizzato un’offerta ritenuta però insufficiente dal Lione che con una nota, dal proprio sito ufficiale, ha dichiarato incedibile il suo giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, però, i Gunners ma anche il West Ham sono alla caccia di un centravanti capace di segnare oltre 20 gol a stagione e il profilo del 25enne piace sia a Wenger che a Bilic. Secondo il tabloid inglese, però, il Lione potrebbe prendere in esame l’ipotesi di cedere il proprio giocatore per non meno di 45 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi