Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Cassano: «Fuori rosa? Chiedete a Ferrero»

LaPresse

Il calciatore è tornato a parlare: «Dovete parlare col presidente e con Romei. Io sto bene qui e non vado via»

GENOVA - Continuano le polemiche tra Cassano e la Sampdoria. Il fantasista barese non è stato convocato per il Trofeo Gamper, che i blucerchiati giocheranno stasera contro il Barcellona al Camp Nou. Il calciatore ha parlato della sua situazione ai microfoni di Sky Sport: "Bisogna chiedere al dottor Ferrero e soprattutto al dottor Romei, l'unica cosa certa è che amo la Sampdoria e la sua gente, per il resto bisogna chiedere ai due dottori - dice Cassano - Io fuori rosa? E' un problema loro, io sono tesserato per la Sampdoria, ho fatto 5 anni da fuori rosa in tutte le squadre, posso benissimo anche stare qua, anzi sono più felice, perche' sono fuori rosa nella squadra che amo, sto a casa, ma è un problema loro, non mio".

IL MERCATO - Incerto il futuro di Cassano. Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci di mercato. Si è parlato di un interessamento della Virtus Entella, ma anche di Sassuolo e Udinese. Il calciatore però ha le idee chiare e non sembra intenzionato a muoversi da Genova: "Assolutamente non vado via, ho fatto di tutto per tornare qui, non ho motivo per cambiare, adesso sono felice qua, poi vediamo cosa succedera".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi