Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Venezia, preso in prestito Edera dal Torino

LaPresse

L'attaccante classe 1997 farà la prima esperienza da professionista agli ordini di mister Pippo Inzaghi

VENEZIA - Colpo del Venezia, che si aggiudica uno dei più interessanti prospetti del calcio giovanile italiano. L'attaccante di proprietà del Torino, Simone Edera, si trasferisce ufficialmente per una stagione al club della Laguna, dove militerà in Lega Pro agli ordini di mister Pippo Inzaghi. Il classe 1997 farà la prima esperienza da professionista, dopo tanti successi ottenuti nella Primavera del club granata.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE - "Siamo molto orgogliosi di avere con noi Simone - ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina - un giovane di prospettiva che ha preso parte all'ultimo Europeo con la nazionale Under 19 arrivando a giocare la finale contro Francia e che ha avuto già modo di esordire nel campionato di serie A nella scorsa stagione. Edera è un elemento di valore che, nel corso del campionato, sono sicuro darà il suo importante contributo alla nostra causa".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi