Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Conte gela la Juventus: «Matic è importante per me»

REUTERS

Il tecnico del Chelsea risponde così alle domande sul centrocampista serbo a tre giorni dell'esordio in Premier League contro il West Ham

ROMA - «Matic è importante per me e lui lo sa». Antonio Conte risponde così alle domande sul centrocampista serbo del Chelsea, obiettivo di calciomercato della Juventus. Alla vigilia dell'avvio della Premier League, e a tre giorni dal debutto nel "Monday night" contro il West Ham, l'allenatore dei Blues gela i bianconeri, che vorrebbero Matic per sostituire Paul Pogba, appena passato al Manchester United: «Nemanja è importante per me e tra noi non ci sono problemi. Matic è un giocatore del Chelsea».

PREMIER LEAGUE AL VIA, LA PRIMA GIORNATA IN DIRETTA

24 ORE DI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

MERCATO PAZZO - Dopo gli acquisti di Kanté e Batshuayi, il Chelsea non ha risposto ai colpi delle due squadre di Manchester. Conte non è preoccupato: «In questo momento il mercato sembra un po' pazzo, i prezzi sono alti. Stiamo aspettando l'occasione giusta».

PREMIER LEAGUE AL VIA, IL DERBY DI MANCHESTER DAL MERCATO AL CAMPO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi