Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: «Cassano? Decide la società»

LaPresse

Il tecnico: «Questa situazione c'era già prima che arrivassi. Non sono un manager»

GENOVA - Nuova puntata per la telenovela Cassano. E' il nome dell'attaccante quello più caldo in casa Sampdoria, dopo la doppia esclusione dai convocati in Coppa Italia e nel Trofeo Gamper. L'ex Parma potrebbe continuare a giocare nell'Entella anche se balla la questione buonuscita. Sull'argomento è tornato a parlare Giampaolo, il tecnico dei blucerchiati, a margine della presentazione della sfida di Coppa Italia contro il Bassano: "Cassano fuori? È una decisione che prenderanno il club ed il presidente. Io alleno la squadra che mi viene messa a disposizione, poi tutte quelle che sono le decisioni successive agli arrivi e alle uscite di mercato è la società che ha le chiavi in mano. Credo che fosse una situazione preesistente e che fosse così già prima del mio arrivo alla Sampdoria. Io l'ho avuto a disposizione in ritiro e l'ho allenato come tutti gli altri. Non sono un manager ma un allenatore". 

CASSANO: «FUORI ROSA? CHIEDETE A FERRERO»

CONTA LA SAMP - "I calciatori sono professionisti e devono pensare a fare bene il loro lavoro - chiude il tecnico - Poi ci sono decisioni che vengono prese e che sono al di sopra delle competenze dei calciatori e degli allenatori. L'interesse della Sampdoria, come ho già detto, è superiore a quella dei giocatori individuali".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi