Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Borja Valero ko: infortunio alla caviglia

Il centrocampista spagnolo esce dolorante dal campo nel secondo tempo di Valencia-Fiorentina. Il giocatore è un obiettivo di mercato della Roma

ROMA - Borja Valero tiene in ansia la Fiorentina e probabilmente anche Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. Il giocatore è uscito si è infortunato durante l'amichevole contro il Valencia (2-1 il risultato finale in favore degli spagnoli) ed è stato costretto a lasciare il campo visibilmente preoccupato: durante uno scontro di gioco, la caviglia del giocatore ha subito una torsione innaturale e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. La Roma, interessata al centrocampista, segue con attenzione l'evolversi della situazione.

LA PARTITA - Un infortunio che arriva nella quinta sconfitta consecutiva della squadra di Paulo Sousa in precampionato. Soprattutto nel primo tempo però si è vista una buona Fiorentina, subito in vantaggio con un gran sinistro di Bernardeschi all'incrocio dei pali. Il Valencia ha pareggiato il conto con Rodrigo, al 20', e nei minuti finali della gara segnato il raddoppio con Mir. Nel pieno recupero, espulso Gonzalo Rodriguez per doppia ammonizione.

CORVINO BLINDA I GIOIELLI VIOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi