Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Freitas: «Mario Gomez al Wolfsburg? Sì, qualcosa si sta muovendo»

Getty Images

 Il ds viola: «Il nostro club è capace di tenere tutti i titolari»

FIRENZE - "Mario Gomez al Wolfsburg? È vero, qualcosa si sta muovendo per l'attaccante tedesco ma è ancora presto per parlarne". Pur con cautela il direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas ha ammesso le indiscrezioni di mercato che riguardano il centravanti tedesco, ancora sotto contratto con i viola fino al 2017, ma destinato ad andarsene anche e soprattutto per il pesantissimo ingaggio da 5 milioni di euro netti all'anno. Il dirigente della Fiorentina ha parlato a margine della presentazione del centrocampista colombiano Carlos Sanchez oggi allo stadio Franchi. "La sorpresa del mercato è la capacità mostrata dalla Fiorentina finora di trattenere tutti i suoi titolari - ha aggiunto - Finora ci siamo riusciti puntando poi su operazioni riguardanti giocatori funzionali all'esigenza dell'allenatore e della società", sottintendendo quindi che i vari Borja Valero, Badelj e Kalinic paiono sempre più destinati a restare a Firenze a dispetto delle tante sirene di mercato.

UFFICIALE: ECCO TELLO

Intanto si è sottoposto alle visite mediche l'ultimo acquisto, l'esterno croato Milic, ed è atteso nelle prossime ore l'arrivo del difensore francese Sebastian De Maio, proveniente dall'Anderlecht, dove è stato appena un mese. "Lui rappresenta una soluzione per completare il nostro reparto difensivo ma non è detto che sia l'unica", ha ammesso Freitas, il che significa che il club viola sta lavorando anche per mettere a disposizione di Sousa almeno un altro difensore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi