Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Juan Jesus: Un sogno giocare la Champions

Il difensore, neo giallorosso, posta sui social la sua gioia nell'affrontare per la prima volta la massima competizione continentale

ROMA - "Grazie a Dio oggi si realizza un sogno, un sogno di una vita, un sogno che ho da quando ero bambino: giocare in questa competizione". A poche ore dal fischio d'inizio della gara d'andata del play-off di Champions League in casa del Porto, Juan Jesus utilizza i suoi profili social per esprimere tutta la propria soddisfazione nel giocare nella massima competizione Europea per club. "Poche persone hanno visto i miei sacrifici per arrivare fino a qui; per questo non dimenticherò mai questo 17 agosto 2016 - le parole del difensore della Roma -. Questa sera in campo darò tutto me stesso per onorare questa squadra che ha puntato su di me dandomi l'opportunità di realizzare questo sogno. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e accompagnato nel percorso fino a qui. Oggi non deluderò nessuno, oggi sarò in campo con tanta grinta, per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me. Forza Roma daje!

DIRETTA ROMA, TUTTO SULLA SFIDA COL PORTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi