Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bacca: «Felice di restare, porterò il Milan in Europa»

ANSA

L'attaccante colombiano: «Ho pensato di andare altrove per la Champions, ma Montella mi ha dato molta fiducia»

MILANO - Dopo aver accarezzato l'idea di cambiare aria, Carlos Bacca è pronto a cominciare la sua seconda stagione al Milan da trascinatore. «Sono arrivate delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare e sono contento» ha assicurato l'attaccante colombiano. «Giocare in Europa per me è molto importante. Lo dico sinceramente, è uno dei motivi per cui ho pensato di andare in una squadra che facesse la Champions. Però, a mente lucida ho pensato che, il giorno che ho deciso di venire al Milan, ho rinunciato a giocare la Champions con il Siviglia. Il mio desiderio è quello di giocare in Europa con la maglia rossonera. Ne ho parlato con la mia famiglia e non volevamo lasciare il Milan senza aver raggiunto questo obiettivo. Sono un giocatore ambizioso, non sono riuscito a raggiungere questi risultati lo scorso anno, ma sono sicuro che insieme ai miei compagni lavoreremo per raggiungere l'Europa». 

MILAN: KOVACIC, IL REAL MADRID FA UNA PROMESSA

SOSA ULTIMO AUTOGOL DEL MILAN, MONTELLA UNICA SPERANZA

SU MONTELLA - Intervistato da Milan Tv, Bacca ha anche parlato del suo nuovo allenatore, Vincenzo Montella. «Gli piace giocare un calcio molto propositivo. Fin dal primo giorno è stato molto chiaro con me, e questo mi ha dato fiducia. Sto lavorando al meglio per soddisfare le sue richieste e sicuramente - ha promesso a pochi giorni dal debutto in campionato contro il Torino - presto si vedranno i risultati anche in campo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi