Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bruno Peres si presenta: «Roma, puoi vincere lo scudetto. Basta con la Juve»

AS Roma via Getty Images

Il nuovo acquisto giallorosso: «Non ce la faccio più a vederli vincere. Contentissimo di essere in una grande squadra, ho già parlato con Spalletti»

ROMA - «Sono stato ricevuto molto bene, contentissimo di essere alla Roma. Una grande squadra. Ho parlato con Spalletti di tattica, posso giocare sia a quattro che a cinque. Sia a destra che a sinistra. Per me non è un problema». Le prime parole di Bruno Peres da nuovo giocatore giallorosso. «Possiamo vincere lo scudetto. Qui ho la possibilità di vincere trofei e giocare in Champions League».

Il trasferimento? «Non sapevo di tutte queste squadre interessate a me, sono andato in vacanza e non ho pensato a niente - ha proseguito il brasiliano -. Il mio agente ha lavorato e poi mi ha detto che aveva chiuso con la Roma. Sono andato a dormire e quando mi sono svegliato avevo 50 mila chiamate perse, mi dicevano di andare a Roma per firmare il contratto». Le idee sono già chiare: «La squadra è fortissima e poi non ce la faccio più a vedere la Juventus vincere. Sarà sempre una mia rivale».

CONDIZIONE - «Sto bene, sono al 100%. Ho fatto il ritiro con il Torino e ho anche giocato una partita. Sono a disposizione del mister, in campo o in panchina per aiutare la squadra contro l'Udinese». L'ex granata indosserà la maglia numero 13: «L'ho presa per Maicon, per me è un idolo. In realtà volevo la 33 che avevo già avuto, ma ce l'ha Emerson. Un amico, abbiamo giocato insieme. L'importanza del numero è relativa, conta il campo».

VIDEO BRUNO PERES: «A ROMA GRAZIE A VENTURA»

VIDEO BRUNO PERES: «BASTA JUVE, ORA ROMA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi