Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, ufficiale: De Silvestri e Castan

 

Doppio colpo per i granata che così sistemano la difesa: il brasiliano arriva in prestito dalla Roma, l'esterno ex Lazio a titolo definitivo   

TORINO - Due colpi in entrata per il Torino che così sistema la difesa. Ufficializzati gli acquisti di Castan e Lorenzo De Silvestri: i due giocatori hanno svolto l'intera preparazione precampionato con la Sampdoria. L'esterno ex Lazio arriva in granata a titolo definitivo, mentre il centrale brasiliano in prestito dalla Roma (inizialmente era stato girato ai blucerchiati). 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DE SILVESTRI - "Mi definiscono un difensore gagliardo ed è una descrizione in cui mi riconosco: tra l'altro l'ardore agonistico fa parte anche del Dna del Toro e rientra pure nello spirito dell'allenatore Mihajlovic. Sono felice di tornare a lavorare con lui, dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria, perché il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perché accada anche nel Toro. Sono molto carico, ringrazio il Presidente Cairo, il Direttore Petrachi e tutta la Società per la stima e la fiducia che hanno riposto in me”, ha detto De Silvestri.  

CASTAN - “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”, le parole di Castan. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi