Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, c'è Bahebeck. Lapadula può tornare

Getty Images

Il francese è ad un passo, mentre si profila un clamoroso ritorno: il bomber della scorsa B è ultimo nelle gerarchie del Milan

PESCARA - Potrebbe essere oggi il "Bahebeck day". Il Pescara ha infatti chiuso un colpo importante e spera di definirlo in giornata. L'attaccante classe 1993 arriva dal Psg (nell'ultima stagione in prestito al Saint-Etienne) e gli abruzzesi sembrano aver bruciato tutta la concorrenza (Fiorentina compresa). La formula con cui Sebastiani ha convinto i francesi è quella del prestito con diritto di riscatto.

POSSIBILE RITORNO - Intanto è nata una suggestione, un’idea intrigante, che il Pescara per ora definisce "fantascienza" (però mai escludere nulla in questo mercato...) e cioè un ritorno in prestito di Gianluca Lapadula. Il bomber dell'ultima Serie B è stato venduto al Milan per 10 milioni di euro quando ancora non era arrivato Montella sulla panchina rossonera. Per ora Lapadula è in coda nelle gerarchie del tecnico e potrebbe già cambiare aria. Capitolo difesa: Eloge Yao (20 anni) in prestito dall’Inter è l’ipotesi più percorribile, i nerazzurri lo lasceranno partire però solo negli ultimi giorni di mercato. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi