Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Simeone Jr.: «Mio padre felice della mia scelta»

L'attaccante: «Il mio obiettivo personale è quello di crescere e apprendere molto dai grandi giocatori che sono già in squadra»

GENOVA - Presentazione importante e molto attesa quella avvenuta oggi in casa Genoa. Simeone Jr., figlio di Diego Pablo Simeone, si è concesso per la prima volta ai microfoni dei giornalisti: "La decisione di venire al Genoa è stata mia e mio padre è felice della mia scelta. Sono felice di essere qui e ho saputo con piacere di tutti gli argentini che hanno fatto bene al Genoa. Penso che la Serie A sia tra i campionati più belli e più difficili".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OBIETTIVI - "Il mio obiettivo personale è quello di crescere e apprendere molto dai grandi giocatori che sono già in squadra. Sono a disposizione del mister, deciderà lui come posizionarmi in campo. Personalmente amo sfruttare gli spazi. Il modo di allenare di Juric si sposa bene con le mie caratteristiche".

TUTTO SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi