Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Mazzarri: «Pereyra al Watford, sta facendo le visite»

REUTERS

Il tecnico ex Napoli e Inter: «Il Chelsea? Non so se l'arrivo di Conte abbia portato delle difficoltà anche a loro nella comprensione delle sue idee di calcio»

ROMA - «Da quello che ho saputo stanno facendo le visite mediche». Così Walter Mazzarri annuncia l'arrivo al Watford dello juventino Pereyra e del difensore del Sunderland Younes Kaboul. Durante la conferenza stampa in vista della sfida di Premier League contro il Chelsea di Conte, il tecnico spiega: «So che i giocatori, se si parla di mercato prima di un match, si distraggono. Quindi non voglio parlarne, voglio che i giocatori restino concentrati sulla partita. Parlerò di questi due giocatori da lunedì. Il Chelsea? Non so se l'arrivo di Conte abbia portato delle difficoltà anche a loro nella comprensione delle sue idee di calcio. Noi sappiamo che loro sono una grande squadra, ma sapremo solo dopo la gara quanto possa essere stato complicato per noi affrontarli».

CHELSEA, CONTE PARLA DI MAZZARRI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi