Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Cuadrado, ci siamo. Zaza andrà via»

LaPresse

L'ad bianconero: «il centrocampista? Difficile trovare un giocatore all'altezza della Juve»

TORINO - «Cuadrado è un'ipotesi che spero si possa concretizzare, ma a oggi il giocatore è del Chelsea e quindi spetta a loro l'ultima parola. Se cerchiamo un centrocampista? Cerchiamo un giocatore che vada bene per la Juventus, in quel settore abbiamo elementi molto duttili. La ricerca del centrocampista è legata alla caratura dello stesso, perché oggi è difficile trovare giocatori da Juventus».

TUTTO SU JUVE-FIORENTINA

ZAZA - Il direttore generale Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juve prima dell'esordio dei bianconeri con la Fiorentina in un'intervista a Premium Sport. «Zaza-West Ham? Abbiamo condiviso con lui - spiega Marotta - l'idea di un trasferimento, per trovare più spazio. C'era l'ipotesi Wolfsburg, ma è sfumata. Credo che in questi dieci giorni troverà il suo habitat congeniale. La forma di Higuain? È una gestione che compete l'allenatore: quando Allegri lo riterrà opportuno - sottolinea Marotta - lo inserirà, siamo sicuri che farà con noi prestazioni eccezionali».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi