Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, piace Tomovic della Fiorentina

Praet è sbarcato in Italia, mentre per la difesa si guarda anche in casa Sassuolo: l'idea è Antei, ma i neroverdi non intendono cederlo

GENOVA - Sbarcato ieri Dennis Praet, prelevato dall’Anderlecht per 10 milioni: una cifra che lo rende il secondo acquisto più costoso dell’era Ferrero dopo Muriel.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Piace Nenad Tomovic della Fiorentina, ma per arrivare a lui, la Viola dovrebbe prima mettere in rosa un altro difensore. Sguardo anche in casa Sassuolo: piace Luca Antei, sul quale però ci sono anche Udinese, Crotone, Pescara e Panathinaikos. Tuttavia il giocatore ma non è considerato un elemento cedibile dagli emiliani i quali, casomai, avevano aperto alla partenza di Lorenzo Ariaudo. Infine, il club blucerchiato deve decidere se perfezionare il tesseramento di Carlos Carbonero, già in prestito nella passata stagione e sin dal ritiro a disposizione di Giampaolo. Tuttavia al momento è ancora un giocatore del Fenix.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi