Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Arsenal: «Pronti 50 milioni di euro per Mustafi»

REUTERS

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'ex giocatore della Sampdoria piace ai Gunners che sono disposti a tutto per portarlo alla corte di Wenger.

MILANO- L’Arsenal di Arsene Wenger è alla disperata ricerca di rinforzi in tutti i reparti. I Gunners sono partiti con il piede sbagliato in Premier League, perdendo all’esordio in casa contro il Liverpool e pareggiando la seconda partita contro il Leicester campione d’Inghilterra uscente. La difesa traballa e nel mirino del tecnico francese, in questi mesi, sono finiti diversi difensore tra cui anche Jeison Murillo dell’Inter. Ora l’interesse dell’Arsenal si è spostato su un difensore che ha giocato nel campionato italiano e che milita ora nella Liga spagnola: Shkodran Mustafi.

OFFERTA RECORD- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’Arsenal è pronta a mettere sul piatto una cifra esagerata per strappare Mustafi al Valencia: 50 milioni di euro. L’ex Sampdoria, classe 92, è stato pagato dal club inglese, due anni fa, circa 10 milioni di euro e oggi i Gunners sono disposti ad investire per portarlo a Londra 4 volte di più. L’ex Everton è giovane ed è stato anche convocato da Joachim Loew all’Europeo in Francia e con ogni probabilità tornerà a giocare in Premier a distanza di 4 anni e mezzo dal suo addio nel gennaio del 2012.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi