Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Matuidi ha scelto la Juventus

Getty Images

Si lavora ancora per limare l’alta valutazione del francese. Per lui pronto un quadriennale

TORINO - Pressing bianconero su Blaise Matuidi. Il centrocampista del Psg è in cima alle gerarchie della Juventus, che però giudica eccessiva la valutazione di 40 milioni: la trattativa è delicata, ma piccoli passi in avanti sono già stati compiuti in corso Galileo Ferraris si respira un moderato ottimismo. La sensazione è che il punto d’incontro possa essere raggiunto attorno a 30 milioni, aggiungendo dei bonus a favore del club francese. Con il centrocampista, l’intesa non sarà un problema: all’agente Mino Raiola, nel corso dei ripetuti incontri per la cessione di Paul Pogba al Manchester United, è stato già prospettato un quadriennale da 4,5 milioni a stagione più bonus.

CAVANI CONTRO HIGUAIN: IO MAI ALLA JUVE

INTRIGO - Restiamo in Francia per parlare di Tiémoué Bakayoko, giovane mediano del Monaco: la Juventus, commentando le prime indiscrezioni, aveva escluso ogni interesse, ma l’agente Michel Boli sostiene il contrario in un’intervista all’Equipe. «I bianconeri - rivela - lo hanno visionato tre volte quest'estate, ma anche Manchester United, Stoke City, West Bomwich e Leicester lo seguono. Il presidente ci ha detto di essere contento del ragazzo e che non è sul mercato, ma ci era stata promesso il rinnovo e non possiamo rimanere in attesa: non vogliamo fare pressioni, ma a un certo punto dovremo ascoltare le offerte di altre società». Un intrigo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi