Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, la nuova idea è Diamanti

Getty Images

Ai calabresi servono rinforzi per completare la rosa e il trequartista potrebbe essere l'acquisto ideale

CROTONE - Dalla sconfitta di Bologna alla prima giornata di Serie A, è emerso un qualcosa che tutti immaginavano: il Crotone ha bisogno di rinforzi, di gente di categoria, almeno uno per ogni reparto. Ci stanno pensando l'amministratore delegato Gianni Vrenna e il direttore sportivo Peppe Ursino che portano avanti una serie di trattative non certo semplici.

CROTONE, OBIETTIVO LETIZIA

LE TRATTATIVE - Si è intavolato un discorso con Alessandro Diamanti (33 anni), trequartista di proprietà del Guangzhou Evergrande. Sono due gli scogli da superare, la concorrenza dell'Empoli e l'ingaggio del calciatore attualmente proibitivo per la politica del Crotone. Se Diamanti rinunciasse ad una parte e la società pitagorica facesse un sacrificio la trattativa potrebbe chiudersi positivamente. Per la difesa si batte la pista uruguaiana che porta a Ramon Arias, mentre è stato chiesto all’Empoli Luca Bittante: i toscani hanno detto "no". Si tratta il vice Cordaz tra i pali: gli obiettivi sono Gabriel (Milan) e Belec (Carpi). Sembra essere già terminata invece la seconda avventura di Andrea Mazzarani al Crotone. Il calciatore non rientrerebbe nei piani del tecnico e quindi potrebbe essere ceduto. Non mancano gli estimatori sia in serie A che nella cadetteria. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi