Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «James Rodriguez è nel mirino del Chelsea»

AP

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il classe 91 piace ai Blues che sono pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro.

MILANO- James Rodriguez è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che ha bisogno di rinforzi in attacco dopo non essere riuscito ad arrivare a Romelu Lukaku dell’Everton e Alvaro Morata del Real Madrid. Il colombiano classe 91 è stato pagato la bellezza di 80 milioni di euro nell’estate del 2014 e il club merengues è disposto a cederlo ma per non meno della stessa cifra. Per Zidane, l’ex Monaco, non è un titolare e non è poi così incedibile: Florentino Perez, però, sa benissimo di avere in casa un calciatore ambito e di talento.

L’OFFERTA- James Rodriguez ha messo insieme 78 presenze e 25 reti complessive nei suoi 2 anni a Madrid ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 70 milioni di euro per convincere i Blancos a privarsi del proprio fantasista. Conte, ha individuato nell’ex Banfield l’uomo giusto per affidargli le chiavi della trequarti e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Real cederà alle lusinghe dei Blues di Roman Abramovich.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi