Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Guardiola ha scelto Bravo, Hart in partenza»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il 29enne è sempre più in bilico e con ogni probabilità lascerà il City dopo 6 stagioni.

MILANO- Joe Hart è al Manchester City dal 2010-2011 e in sei stagioni con la maglia dei Citizens ha messo insieme 347 presenze complessive ed ha subito 345 reti. Il classe 87, portiere anche della nazionale inglese, è stato sempre molto discontinuo: autore di ottimi interventi e di papere clamorose. Pep Guardiola ha voluto fortemente l’acquisto del cileno Claudio Bravo, proveniente dal Barcellona.

FUTURO INCERTO- Il futuro di Hart è incerto: piace all’Everton di Ronald Koeman ma anche al Siviglia. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, i Toffees sono disposti ad investire 7 milioni di sterline, circa 8 milioni di euro, ma non sono disposti a svenarsi per garantirgli un ingaggio da quasi 6 milioni di euro netti a stagione e per questa ragione si starebbero defilando. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019 e il suo futuro al City è sempre più in dubbio visto che difficilmente farà il secondo di Bravo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi