Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea: «Conte scarica Remy»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, l'ex QPR è vicino al trasferimento alla corte di Pardew.

MILANO- Il Crystal Palace sta per mettere a segno un altro colpo di mercato dopo aver strappato al Liverpool l’attaccante belga Christian Benteke: si tratta dell’attaccante del Chelsea Loic Remy. Il classe 87, in due stagioni con la maglia dei Blues, ha messo a segno 12 reti in 49 presenze complessive. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e non rientra più nei piani di Antonio Conte.

PARDEW LO CHIAMA- Secondo quanto riporta il Daily Express, Alan Pardew lo vuole al Crystal Palace. Il Chelsea, due estati fa, lo pagò circa 15 milioni di euro e si accontenterà anche di meno pur di venderlo per mettere a bilancio una plusvalenza. Remy è cresciuto nel Lione ed ha poi vestito le maglie del Lens, Nizza, Olimpique Marsiglia, QPR e Newcastle. Conte non lo ritiene assolutamente indispensabile per il suo gioco ed è pronto a dare il suo assenso per il trasferimento del francese al Crystal Palace.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi