Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, spunta Mounier del Bologna

In difesa offerta formulata per l'albanese Djimsiti, per l'attacco invece arriva Falcinelli

CROTONE - È una giornata cruciale per il futuro del Crotone. Il calciomercato entra nel vivo, sopratutto in quelle trattative che vedono coinvolti i calabresi da settimane. Una su tutte per il portiere: tra i pali, come vice Cordaz, la prima scelta è Gabriel del Milan in prestito: c’è fiducia nonostante l’offerta del Torino. L’alternativa è rappresentata invece da Vid Belec del Carpi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE TRATTATIVE - Poi arriveranno un difensore e un esterno offensivo: il ds Ursino si sta orientando verso due stranieri. Per la difesa la nuova pista porta a Berat Djimsiti, centrale albanese dell’Atalanta: una richiesta ai bergamaschi è già stata formulata, ora si attende la risposta. E per l’attacco il Bologna ha dato una disponibilità di massima per Anthony Mounier. Dopo Stella Rossa-Sassuolo si potrà invece definire l’arrivo di Diego Falcinelli in rossoblù. 

ROSI: "CROTONE GRANDE PIAZZA, HO TANTE MOTIVAZIONI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi