Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, Pepe: «Che entusiasmo». Bahebeck: «Mi manda Verratti»

LaPresse

Presentato anche Muric: «Credo di essere pronto fra poco. Ho una grande occasione che spero di sfruttare al meglio»

PESCARA - Giornata di presentazioni in casa Pescara. Uno dei volti nuovi è quello di Pepe, ex di Udinese, Juventus e Chievo: "Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara  ho accettato con grande entusiasmo anche perché a Pescara c'è un allenatore che riesce a far giocare bene le squadre. Ho visto la gara con il Napoli e sono rimasto favorevolmente impressionato, ma ora dobbiamo pensare alla sfida di domenica prossima a Reggio Emilia con il Sassuolo". Dal Psg è arrivato Bahebeck: "Marco Verratti mi ha parlato molto bene del Pescara e dei tifosi biancazzurri, oltre che della città. Mi ha spinto lui qui. Arrivo con una gran voglia di far bene e spero di riuscire a fare il mio contributo. In attacco posso ricoprire un po' tutti i ruoli. Mi affascinava molto venire a giocare nel campionato italiano". 

PESCARA AL LAVORO PER YAO

ANCHE MURIC E PETTINARI - Si tratta di un ritorno per Pettinari, altro giocatore scuola Roma: "Pescara è il posto dove mi sono trovato meglio in assoluto. Ringrazio la società per avermi riportato in biancazzurro e spero ovviamente di restare per giocare in A e fare qualcosa di importante con questa maglia". In chiusura le parole di Muric, attaccante esterno preso dall'Ajax: "Credo di essere pronto fra poco. Ho una grande occasione che spero di sfruttare al meglio. Se potessi scegliere, preferirei giocare a destra"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi