Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Balotelli si può fare

Getty Images

La trattativa è stata avviata, nei prossimi giorni sviluppi decisivi. Rosanero anche su Ciofani e Diamanti

PALERMO - Prende quota a sorpresa la trattativa fra Balotelli e il Palermo. Sembrava solo una suggestione del mercato, invece l'ipotesi sembra essere sempre più concreta. Ieri Super Mario sembrava destinato in Ligue 1 a Nizza, soluzione però che non convince il ragazzo. Così si è riaperta la strada verso i colori rosanero, con Balotelli stimolato dall’idea di tentare il rilancio nella città in cui è nato e verso cui prova affetto, ma dove non ha mai avuto l'opportunità di giocare.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA SITUAZIONE - Il prossimo arrivo in Sicilia di Diamanti, che fu suo compagno in nazionale nella bella avventura degli Europei 2012, è un ulteriore argomento a favore del Palermo. Ieri c’è stata una telefonata fra Raiola (che ha appena piazzato in rosa anche Bouy) e Zamparini, un passo avanti deciso rispetto alle prime voci. Ci sono ancora molti nodi da sciogliere, soprattutto economici come per l'ingaggio, a cui dovrebbe contribuire in maniera sostanziale il Liverpool. Quello che però per il Palermo sembrava un semplice sogno adesso ha delle basi concrete. Il club rosanero è passato in vantaggio per ingaggiare anche l’attaccante Daniel Ciofani dal Frosinone. Intanto lo Spartak Mosca è tornato sulle tracce del difensore Giancarlo Gonzalez, che aveva già messo nel mirino qualche tempo fa.

PALERMO, HILJEMARK: "SIAMO COMPETITIVI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi