Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, ufficiale Bouy: «Sono contento»

Il club rosanero ha comunicato, attraverso una nota, l'arrivo del centrocampista dalla Juventus, in prestito con diritto di riscatto

PALERMO - Ufficializzato, dal Palermo, l'arrivo di Ouasim Bouy: arriva dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Classe 1993, Bouy è un centrocampista olandese, con origine marocchine, questo il comunicato del Palermo: "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Ouasim Bouy. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus".

CALCIOMERCATO

PRIME PAROLE - Ai microfoni del sito ufficiale rosanero Bouy ha commentato così: "Sono molto carico per questa avventura. Farò il massimo sono molto contento di essere qua. Con questa maglia voglio fare prestazioni importanti. Non vedo l'ora di debuttare. La città mi è piaciuta immediatamente, è ricca di storia. E la maglia rosanero è speciale, non solo in Italia ma in tutta Europa. Io sto bene, mi sento pronto: su questo deciderà mister Ballardini".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi