Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato City: «Guardiola ne mette 4 alla porta»

REUTERS

Secondo rumors dall'Inghilterra, Mangala, Nasri, Hart e Bony sono in uscita dal club inglese.

MILANO- Il Manchester City, dopo tanti acquisti, si vede costretto a vendere qualche suo giocatore che non rientra più nei piani tecnici di Pep Guardiola. Il primo della lista a dover fare le valigie è il portiere della nazionale inglese, Joe Hart, che dopo l’arrivo di Claudio Bravo non è più il titolare dei Citizens. Dopo il Sunderland, l’Everton e il Liverpool, secondo quanto riporta il Sunday Express ci sono altri due club, italiani, in lizza per portarsi a casa il 29enne: il Torino di Sinisa Mihajlovic, dove andrebbe a fare il titolare, e il Milan di Vincenzo Montella, dove andrebbe a fare il secondo di Donnarumma.

FOTO: CHELSEA, TERZO SHOW

ALTRI TRE IN PARTENZA- Partendo dalla difesa, Eliaquim Mangala, centrale classe 91, dopo essere stato accostato al Milan, secondo il Sun è invece vicino al Tottenham di Pochettino. Samir Nasri, invece, è in esubero e piace a diversi club di Premier League ed italiani tra cui anche il Milan e soprattutto l’Inter. Infine, anche l’attaccante ivoriano, Wilfried Bony è pronto a lasciare il City dopo solo un anno e mezzo con 46 presenze complessive e 11 reti al suo attivo. 

TERZA GIORNATA, TUTTI I RISULTATI

PREMIER LEAGUE, LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi